Dal 1980 la famiglia Bellani gestisce e cura i clienti dei pannelli in legno con magazzini di stoccaggio e selezione.
Immerso nella pianura padana , al centro delle piantagioni di pioppo che hanno fondato le loro basi di partenza, può servire tutta Italia e l'Europa.
Da 5 anni inoltre l'azienda di Moglia lavora migliorando i processi di acquisto e vendita internazionali con manager capaci affiancati a strumenti avanzati come Fordaq e la tutela del credito.
Angelo Bellani, titolare insieme al fratello Sandro, ci accompagna mentre seleziona personalmente ogni carico di compensati che entra in magazzino. Anche in un periodo difficile come il 2022 l'azienda è stata il punto di riferimento per i compensati Betulla russi grazie ai contratti di lungo termine stipulati con i partner siberiani, consentendo di ricevere merce fino a luglio 2022 nel totale rispetto della normativa europea.
ICM negli anni è riuscita a costruire una salda rete di contatti commerciali con fornitori di diversa provenienza, questo permette di accontentare una domanda sempre più varia ed esigente e rispettare gli standard richiesti dal cliente.
Le forniture ai clienti sono garantite da una logistica di proprietà e rapporti con vettori nazionali e internazionali che assicurano consegne puntuali e costanti ai clienti mobilieri e falegnamerie, oltre che distributori legname.
I prodotti oggi distribuiti sono Pannelli Compensati, MDF, Truciolari, Listellari, Derullati, Tavolame, Parquet, Doghe.
Per contatti:
Phone: 0039 0376 557820
Email: info@icmcompensati.com